MODALITA’ DI PAGAMENTO

Carta di Credito  CARTA DI CREDITO

Accettiamo le Carte dei circuiti Visa, MasterCard, Maestro, JCB, Diners e Amex. In caso di pagamento con carta di credito, ti consigliamo di avere pronto il codice SecureCode previsto dalla tua banca per velocizzare il tuo acquisto.  La sicurezza è sempre una priorità per ATELIERBAGNO, pertanto le tue informazioni saranno sempre protette dalle più recenti e aggiornate tecnologie. Per i pagamenti ricevuti tramite carta di credito o PayPal la sicurezza è garantita dal sistema di crittografia SSL (Secure Sockets Layer) che protegge i dati della transazione.

PayPal  PAYPAL

Puoi anche scegliere di pagare con PayPal. Quando selezioni questa opzione al momento del CHECKOUT verrai inoltrato al sito di PayPal alla pagina di ‘Log In’ dove potrai controllare per un’ultima volta l’importo prima di procedere al pagamento. Quando questa transazione sarà completata, sarai reindirizzato a ATELIERBAGNO.

Per i pagamenti ricevuti tramite carta di credito o PayPal la sicurezza è garantita dal sistema di crittografia SSL (Secure Sockets Layer) che protegge i dati della transazione.

Bonifico Bancario  BONIFICO BANCARIO

In caso di pagamento con bonifico bancario, riceverai tutte le informazioni in una specifica email, nella quale ti sarà chiesto di inviare una copia della distinta di versamento a customercare@atelierbagno.com. Per utilizzare la modalità di pagamento con bonifico bancario, devi essere già registrato al nostro sito oppure procedere all’acquisto come “Nuovo cliente”. La sicurezza è sempre una nostra priorità, pertanto le tue informazioni saranno sempre protette dalle più recenti e aggiornate tecnologie.
Per gli ordini uperiori € 2.000,00 puoi versare il 30%  a titolo di acconto per la messa in produzione e il rimanente 70% prima della spedizione.

Per i bonifici extra-EU gli importi a noi accreditati devono corrispondere al Totale d’Ordine (clausola OUR).